martedì, agosto 02, 2005

Le foto arriveranno...


Dopo questa doverosa premessa dovrei cominciare del lungo ed afoso weekend appena passato. Un weekend molto variopinto e variegato, un weekend caratterizzato da svenimenti, mancati incontri, incontri inaspettati, visite, risate, tra l'altro molte, nuove conoscenze...
Sabato:
Per gli svenimenti occorre chiedere alla mia morosa e a quella di Alessandro Villa... la pressione bassa gioca indubbiamente brutti scherzi, non mi era mai capitato di vedere una diaspora di così grande portata in spiaggia... alle 13 le zone 73 - 74 di Riccione erano paragonabili al deserto del Sahara. Pochi temerari, tra i quali io, dato che non soffro il caldo essendo terrone come dicono sempre i miei amici, erano a prendere il sole... Tutti a casa o nei ristoranti o negli alberghi con l'aria condizionata.
Siamo andati a visitare l'allegra famigliola... il nuovo arrivato Sila era dormiente... la mia morosa ha cercato in ogni modo di svegliarlo ma non c'è riuscita... Ha provato con canti, balli ma rien a faire!!!
La sera abbiamo festeggiato il compleanno di Federico... Piera forever... tanta di quella pasta da uccidere un maiale... Tasche ripiene da urlo... carnazza...
L'abbiamo festeggiato al contrario... Siccome abbiamo sempre fatto regali a lui, essendo nato d'estate, rettifico, avendo sempre dichiarato fraudolentemente di essere nato in estate, poichè nato il 19 febbraio, l'abbiamo costretto a farci un regalo... La sua generosità non è stata disattesa... il mio è troppo avanti... Casse portatili per il Creative MuVo... TROPPO AVANTI...
Abbiamo conosciuto anche il nuovo moroso di Annarita... e con grande sforzo di creatività si chiama Alessandro... Be' date le premesse di grande studioso e di affermato, se sbaglio correggimi Annarita, fisico, il dubbio che fosse un ombroso e palloso personaggio c'era, la realtà è stata diversa... Bella persona di compagnia e dotata di spirito... mi chiedo cosa ci faccia con lei?!!!?
Be' questo è sabato... gli altri giorni ve li racconterò un po' alla volta...

Nessun commento: