venerdì, luglio 29, 2005

Stanotte vado al mare... Ufficiale...

Tra un paio d'ore abbandono il lavoro serio, palestra, cena in famiglia, lavoro faceto, e poi via verso il mare... Avendo raggiunto l'età della ragione farò come milioni di italiani una partenza intelligente... rimarrò sicuramente imbrigliato nel traffico a Imola...
E' un po' di anni che parto di notte, almeno 5 o 6, dai tempi del Fresh, e tutte le volte mi sono ripromesso che sarebbe stata l'ultima... vediamo se continueremo nel solco della tradizione o fortunatamente mi ricrederò... Rimarrò fino a lunedì compreso... il blog si fermerà, un po' mi spiace... Sicuramente al mio ritorno avrò molte di cose da raccontare, le nuove fantasmagoriche avventure del pilota guantato il Geo, conoscerò anche il nuovo fidanzato di Anna Rita, se avrà il coraggio di farcelo conoscere...
A martedì...

RETTIFICA...
Ho deciso... non si può fermare il tempo... mi porto il portatile al mare... se trovo anche soltanto una linea normale mi collego e scrivo... è diventata quasi una malattia...
Aggiungerò un po' di foto... come dicono i saggi delle televisioni e di internet qualche t...a e qualche c..o non fanno mai male... quindi miei amici riccionesi o adottati della riviera attenzione il mio telefono nuovo e la mia macchina fotografica sono calde...

Nessun commento: