mercoledì, agosto 03, 2005

Domenica è sempre domenica...

Esaurito il post su sabato vorrei parlare di domenica, passata molto velocemente, un po' sulla falsariga del giorno precedente... La sera siamo stati in uno di quei locali sulla spiaggia, non in mezzo alla bolgia, al Malindi tra Portoverde e Cattolica... Bolgia non ce n'era assolutamente, anzi non ce n'era assolutamente... di gente. Il locale è carino ma visto uno visti tutti. Cocktail orribile... eravamo in formazione ridotta... Federico, Vittoria ed io... il fantastico trio raggiunto sul tardi dall'esercito russo... Sì perchè un mio amico che lavora a Riccione si è fidanzato con una donna ucraina, vicina di casa di Schevchenko tra l'altro, che ci ha portato una sua amica, purtroppo per i single, fidanzata con un sardo...
Osservando cromaticamente i colori della mia morosa, bionda, carnagione chiara, occhi verdi anche un cretino potrebbe capire che sono più attratto da bellezze algide che mediterranee... difatti devo ammettere che l'amica ucraina effettivamente è notevole... a suo vantaggio c'è la giovane età, mi sembra 18 o 19 anni... Ho sempre detto alla mia morosa che non potrei fare un viaggio in Scandinavia... non torno più poi forse lassù il mio essere moro ed italiano... altra leggenda metropolitana...
Abbiamo aspettato Christian e poi fino alle 5.00 a mangiare... chiaramente loro... hamburger e patatine... un giorno la vostra tiroide smetterà di funzionare...

4 commenti:

Il Fede ha detto...

Sei veramente il migliore con l'orologio ed il contatore, ti segnalo però che da quando hai messo l'orologio la pagina mi si visualizza male.... sopratutto i collegamenti a bordo pagina.

Sono in partenza non ti scordare di postare l'incontro dell'anno avvenuto a Bologna lunedi sera , va che ti controllo anche dalla Spagna.

Un besos

Il Fede ha detto...

ehhhhhhhhh giiàààà e adesso io cambio il browser per leggere il tuo blog.........

Besos

Anonimo ha detto...

boia che roba che è entrata in ufficio!!!
Sto male, ma perchè io devo restare con il mio usato quando c'è della roba così in giro?

Anonimo ha detto...

grande Muri...visto che sono venuta a sbirciare il tuo sito...che carino!!!Certo che dopo cosi tanti anni che non ci vedevamo potevi almeno citarmi da qualche parte ..un bacio la ex mascotte dell'estate '99