giovedì, agosto 04, 2005

Dopo le fatiche della domenica...


Certo che dopo le fatiche della domenica... mi sono permesso un po' di riposo... Dopo una giornata di ozio mi sono messo in macchina e ho raggiunto Bologna...
Sono andato stancamente a dormire... Niente di più...

Non è vero... se non scrivo in questo post di lunedì sera mi picchiano... Lunedì sera ho rincontrato un'amica di vecchia data... la mia mascotte del '99 (detta così sembra un po' i ragazzi del '99, quelli del Piave...) Mi ha raccontato della sua vita, del suo boyfriend, del suo lavoro, delle sue vacanze...

N.d.B. Federico ti ricordo che il blog è pubblico... non sai mai chi possa leggerlo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

minghia che amiche che hai, perchè non me le presenti mai? Forse che hai paura che dopo non ti c...ino più?