domenica, novembre 06, 2005

Sono prolisso...


Sì oggi ho un po' di tempo e mi piace scrivere qualcosa... Vorrei solo fare una riflessione e mettere una piccola foto scattata con il telefono... non vi spiegherò di cosa si tratta... vi dico solo che le cose ti mancano solo quando non le hai più...
Non saprai mai se per egoismo o abitudine o perchè purtroppo non hai saputo o potuto assaporarle come avresti dovuto...
La vita ti porta a dover fare scelte continue... Molte volte non scegli.. ti lasci vivere... è un modo come un altro per sopravvivere... ecco forse dove vorrei e dove cercherò di migliorare nel futuro... voglio vivere, non sopravvivvere... voglio cercare di decidere della mia vita... molte volte... forse troppe non ho scelto per assecondare la mia tranquillità la mia interiorità...