martedì, novembre 01, 2005

Fede...

Ieri mattina avevo già programmato la giornata... Visita a mio padre e mio fratello al cimitero... Pranzo dalla mamma... Dopo mangiato riposino... Palestra con amici e fidanzata... Aperitivo... Cena... Branda...
Tutto programmato... tutto perfetto... niente...
Tranne la visita a mio padre e a mio fratello, un giorno o l'altro Vi racconterò di più, è saltato tutto perchè il rumeno passava da Bologna con la nuova fidanzata... L'abbiamo vista in anteprima... non ho molto tempo ora per scrivere ma comunque Lei mi sembra giusta... giusta per lui e per un manicomio... piena di energia... Sono contento per il rumeno... forse una donna che riuscirà a toglierlo dai suoi bassi istinti criminali... toglierlo dalla strada della malvagità tristemente intrapresa... chissà se riuscirà a dirimerlo e strapparlo ad una quotidianità fatta di piccoli furti, assalti all'arma bianca... furti di bancomat con tecnologie avanzate...

Stasera arriva il neolaureato Mauro... l'uomo delle pecore... lui sa perchè!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'è problema per il permesso, anzi se vuoi andare con lui anche al concerto di Giorgia te lo cedo.....

Alessandro Murisciano ha detto...

Ringrazio la mia morosa per l'attaccamento... mi sbologna ormai a tutti...