venerdì, agosto 05, 2005

Il sogno...

Atlas Club di Via Vezza... gli istruttori sono Alberto, Laura, Roberto, Simone... Tutte personcine a posto... Simone è forse il più scoppiato di tutti difatti giovedì mi ferma e mi racconta il suo sogno notturno...

Simone si sta allenando pesantemente... Alza il suo sguardo verso l'entrata e vede me... Canottiera trendy hawaiana a fiori, pantalone bermuda, ciabatta infradito, infisicatissimo, abbronzatissimo, capello biondo - bianco tinto, basettone cattivo fino alla bocca... Sono al telefono, lo saluto con il gesto della mano e mi dirigo verso lo spogliatoio degli istruttori... Apro con la chiave appesa, e inizio a spogliarmi... Simone si affaccia alla finestra e gli faccio cenno di aspettare la fine della conversazione... "Muri, ma scusa, cosa stai facendo, be' capisco che siamo amici ma qui non ti puoi cambiare, se viene Gigi si arrabbia, non è il caso". "Simone non rompere... Ho fretta devo allenarmi... Sto cambiando vita, non mi stressare... ho mandato tutto e tutti a c..are, lavoro, donna, hobbies... cambio vita... ho conosciuto il manager di Anastacia e vado in tour con loro...". "Muri, sì ma non puoi stare qui...". "Si Simone, hai ragione scusa mi faccio la barba e poi sloggio..."

Qui finisce il sogno... SIMONE SMETTI DI DROGARTI...

Nessun commento: