venerdì, luglio 15, 2005

Mikonos 2004

L'immagine non è recentissima... ha più o meno un anno... fatta con la mia, mia si fa poi per dire... morosa a Mikonos, durante la mia ultima vacanza... L'ombra è il mio possente braccio... Non interesserà a nessuno ma la location è la Piccola Venezia con di fronte il sole che tramonta a picco sul mare... Interessante... Romantico... Non frega niente?!?

Quest'anno vacanze al mare... sì... Monaco di Baviera... Ah non c'è il mare?!!!? Allora al lago?!!!? Allora un centro benessere... Neanche?!??? Ma allora... Un anno di dieta ferrea, sforzi per sembrare meno grasso e dove vado a sfoggiare il bicipite ed il lardomminale? In una fabbrica della birra in Germania... Mi chiedo sempre di più perchè!!!!!!!!!!!!!!!

N.d.B. Stefano molte grazie per avere organizzato questo simpatico viaggio... era proprio quello che speravo di fare a ferragosto... Litigare con un bavarese baffuto o con una bavarese... no non il dolce... (...goloso) paffuta in una birreria del centro storico facendoci spaccare in due...
Sono troppo disfattista a volte? Grazie tante...

Nessun commento: