venerdì, luglio 15, 2005

Matrimonio

Sto diventando vecchio e tutti i miei amici stanno diventando vecchi... Si sposano e c'è il serio e preoccupante rischio che vogliano anche mettere su prole... magari tanta...

Mi rendo conto che quando questi pensieri passano nelle mia mente sembro Max Pezzali degli 883... diventerò anche io pelato?.?.?. ritornerò grassissimo?.?.?. a lui d'altronde il matrimonio non ha portato granchè bene da quel punto di vista... soprattutto mi chiedo: uno che ha quaranta anni come lui, e se non li ha faccia qualcosa, può continuare a parlare di scuola, innamoramenti adolescenziali, motociclette... a meno che non frequenti il CEPU con Vieri e Del Piero...

Una delle cose positive del Matrimonio è l'addio al celibato... Non faremo grandi cose sicuramente!!! ma perlomeno andremo un po' in giro... tutti uomini... e che uomini... per 2 giorni a fare... niente..., come al solito niente... (anche perchè non siamo in grado... N.d.B.) tra Marina di Ravenna e Riccione...
Quindi lettrici... e mi mangio un bricco, come si dice a Bologna, se ce n'è qualcuna a leggere... attente perchè un'orda selvaggia di uomini sulla trentina, sigh!!!!, è pronta a far danni...

Un giorno o l'altro comincerò a postare i profili dei miei amici, dei miei conoscenti, dei miei nemici e dei miei colleghi di lavoro... sia quello serio che quello faceto... e chi mi conosce sa di cosa parlo...

N.d.B. Questa nota è per la mia morosa... Stai tranquilla conosci la mia inabilità e quella dei miei amici...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggiungo una nota: essendo l' addio al celibato il mio confermo assoluta inabilita' tecnico tattica di tutti i partecipanti a partire dal sottoscritto al massimo riusciremo ad inchiodare una minimoto o un go-pro. Mazza

Anonimo ha detto...

se sei ancora in tempo salvati! Il matrimonio è una brutta malattia, ti rende grasso, pelato e, ahimè, impotente se non durante le vacanze estive (della moglie perchè tu resti in città a lavorare). Comunque non ti preoccuparte, dopo un po' non ci fai nenache più caso e corri il rischio di avere alcuni momenti felici.