lunedì, luglio 25, 2005

Mazza si è sposato.. Parte 2


Arriviamo al Palazzo di Cuzzano, piove e quindi il mio sottofondo musicale va a farsi ....ere...
Aperitivo... Crescentine, saluti, tartine, sangria, spumante, olive all'ascolana, verdura in pastella... un po' di tutto insomma...
La location è indubbiamente molto bella... (http://www.palazzodicuzzano.com/) pranziamo sotto un portico nel patio della villa...
Tavolo Guinness. Formazione che scende in campo: Muri in porta, in difesa John e Betto, centrocampo Porter e Biondo, in attacco Botta, in panchina, dirigenti accompagnatrici addette all'arbitro Vitto e Francesca...
Formazione scatenata all'arrivo del cibo... devo dire che, con tutto il rispetto possibile per gli altri invitati... almeno noi ci siamo scatenati... buon divertimento...

Ho rimontato l'impianto, un po' di r'n'b giusto di sottofondo nel dopocena, anche perchè non pioveva più...
Abbiamo smontato l'impianto con Botta e Mazza... mi sembrava effettivamente una delle nostre feste... gli ultimi come al solito ad andare via, io con i dischi in macchina, Mazza con l'impianto, Botta con i soldi... no c'è qualcosa che non va...
io con i dischi, Mazza con l'impianto, Botta senza soldi...
Ci ha anche provato Botta ha chiesto l'obolo ma siamo stati irremovibili... niente soldi..

Nessun commento: