venerdì, luglio 22, 2005

Dubbi...

Ogni tanto dubbi si affacciano nella mia mente...
Ma l'agenzia di viaggi che ho incaricato ce la può fare???? No perchè adesso il precedente programma è stato cestinato...
Chissà dove andremo... il problema più grande è scoprire come vestirsi... e cosa portare... e ricordando la valigia che il mio amico Stefano portò l'anno scorso, l'incertezza sulla meta potrebbe farci propendere per noleggiare 2 tir della Danzas come mezzi di trasporto...

Scherzi a parte o se preferite Candid Camera a parte... ieri sera la C&B Associated ci ha invitato nel suo nuovo ufficio sito all'Antica Bologna davanti ad un gelato ed una granita... (N.d.B. come cocktail di benvenuto non era un granchè) Un po' di dettagli sono venuti fuori... 07 - 08 - 09 Monaco di Baviera (chissà se il Bayern Monaco gioca?!?), 10 Romantic Strasse - Resenburg, 11 - 12 - 13 Chiemsee... (http://www.chiemsee.de) e poi... libertà alla fantasia...

Birra, Castelli e Wellness penso sia il giusto nome da dare a questo progetto di viaggio... Ammetto che la parte Wellness è tra le mie preferite essendo quasi astemio e quasi giovane...

E visto che si parla di Bellezza, anche se come sostantivo ed aggettivo non mi si addice più di tanto, tramite questo blog comunico a tutti i milioni e milioni di lettori ed anche alla mia morosa... dove sarò DOMENICA, a meno che Grazia non decida... o che glielo facciano decidere... di partorire il nuovo pargolo proprio quel giorno, SUSPENSE...
http://www.villaggiodellasalute.it/index.asp.

Sì lo so gli ho rovesciato addosso di tutto il giorno dell'addio al celibato di Mazza ma proprio per riprendermi dallo stress dell'evento sarò costretto a prendere un po' di riposo... sole, massaggi, acqua termale...

Nessun commento: