mercoledì, luglio 27, 2005

Compleanno di Fede


Continuando sull'onda della snobberia, mi piace coniare neologismi, da sabato fino a lunedì o martedì sposto il mio reale deretano verso la spiaggia di Riccione...
Occasione particolare il compleanno, quello finto, sappiamo tutti che è nato a Bari a Dicembre, di Federico il mio amico di Milano, sì il bauscia in alto...
Andremo a mangiare sicuramente dalla Piera alle Grotte di Onferno (Ristorante Fabbri, Via Provinciale Onferno - Gemmano Tel. 0541 984011) si sbaghinerà come dice sempre Ale il mio consulente finanziario...
Per chi passa da quelle parti consiglio la visita...
Tris di primi, immancabili le tasche di patata con il ripieno di ricotta e spinaci..., carne o piadina e salumi con il formaggio fatto in casa, crostata di farina di farro macinata nel mulino di proprietà, grappa alla liquerizia... Mi è venuta fame...
Bisogna che passo l'idea a mia sorella o mia madre... potrebbero replicarla... non penso che avrebbero problemi...
Certo che Riccione non aiuta la mia dieta, ore e ore in palestra per poi perdere tutto in una serata... potrei fare come questo idolo... www.repubblica.it/2005/g/sezioni/esteri/correusa/correusa/correusa.html
Se ci riesce lui a dimagrire giuro che lo faccio anche io... parto e vado a Marina di Ravenna, cerco parcheggio vicino poi vado verso la Duna degli Orsi... più o meno i 5.000 km...

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Devi cominciare a darci una percentuale sulla pubbllicazione delle nostre foto.....

Anonimo ha detto...

basta che non succeda come l'altra volta: quando voi uomini avete mostrato i vostri tesori a destra e a manca!!!
ho deciso che per questa volta non porto il moroso: MURI LUI NON APPREZZEREBBE CERTE CONFIDENZE CON ME....

Anonimo ha detto...

ti sbaglio: io non ho partecipato all'evento.
o se ho partecipato è stato mio malgrado.
o forse dormivo e se dormivo sognavo di non esserci.

non porto l'anima pia perchè non vorrei che vi conosceste al peggio della vostra forma....

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'Anna è meglio non conoscerlo in questo frangente, ma con calma e non tutti insieme. Il prio incontro è sempre il più importante....!
Comunque cambiamo ristorante, niente Piera, ma agriturismo i Melograni....Vi ho fregato eh!!!!
Lì bisogna essere tutti educati e ben vestiti...
Ah forse allora può venire Alessandro...No non si sa mai non rischiamo...Io vorrei fare una bella impressione!

Anonimo ha detto...

vitto
sei sempre la più saggia
come mai niente piera?

Anonimo ha detto...

non è che spendiamo troppo?
come tu sai io sono al risparmio
perchè dopo c'è chi non è contento...................

Anonimo ha detto...

No il prezzo l'ha grantito Ale quindi siamo in una botte di ferro....

Anonimo ha detto...

allora se è villa a garantire...
insomma lo devo portare o no?

Anonimo ha detto...

Rettifico:
ho appena parlato con la Selvy, hanno provato i Melograni e si mangia peggio della Piera e soprattutto si spende di più!!!
Quindi si mantengono le tradizioni.
Anna non portare Alessandro, non è il caso......!

Anonimo ha detto...

allora piera.
DOMANDONE: QUANTI SIAMO E CON CHE MACCHINA ANDIAMO?
perchè come sai io vorrei bere...............................

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare tu DEVI bere, tanto c'è il GEO.....
Poi se bevi una ragione in più per non portare il fidanzo!
Ho capito con la scusa che ti vergogni di noi vuoi approfittarne per bere...

Anonimo ha detto...

allora c'è il geo?!?! sono piuttosto sconvolta da questa bella notizia. dici che possiamo tenere questo spazio come chat personale? il tuo moroso che cosa dirà?

Anonimo ha detto...

muri,
non far finta di lavorare. lo so che ci stai guardando.

Anonimo ha detto...

Certo che possiamo tenerlo come chat personale ha fatto il blog per farmi risparmiare a scriverti.
Ovviamente manterremo la posta elettronica per le cose che lui non deve sapere...!
se fai la brava il GEO ti racconta il suo inverno...
ti voglio solo dire che la Selvy si è nascosta in cabina per evitarlo il secondo giorno che è arrivato...

Anonimo ha detto...

bravo hai detto bene
I MIEI TRASCORSI DOVRESTI INVENTARLI.
ho dato all'anima pia l'indirizzo del tuo blog: quindi comportiamoci bene

Anonimo ha detto...

non ci posso credere....
mi chiedo che fine hanno fatto i guanti per la guida rampante.
io però in macchina con lui non ci salgo: la permanente non vam più di moda.
poi sai come sono sensibile al tema capelli....

Anonimo ha detto...

Vitto
quando conoscerai l'anima pia ti prego ricordati il nome esatto: niente marchi paoli o altre cose...

Anonimo ha detto...

Starò attenta, per fortuna hai scelto lo stesso nome del mio moroso così non mi sbaglio...
Con tutti gli uomini che ci siamo scambiate....

P.S. Dopo questa battuta diventerò seria......

Anonimo ha detto...

si vede che non ne posso più.
mi sento in clima vacanziero e non riesco a produrre.

ma il geo ha passato un inverno rovente.

Anonimo ha detto...

inverno rovente come tutti gli anni.....

Anonimo ha detto...

muri chiariamo:
io non sono acida: non lo sono mai stata

chiedi a chi vuoi: per esempio il tuo amico goonies di bologna quello che ho lasciato per la strada...

comunque oggi ho capito una cosa: io cazzeggio ma anche voi non scherzate

Anonimo ha detto...

Ma come ti permetti....guarda che qui in fiera ci si da da fare un bel pò!

Anonimo ha detto...

vitto
complimenti per la velocità di ricezione

Anonimo ha detto...

ma dobbiamo comprare un regalo di compleanno per fede? o basta la nopstra presenza?

Anonimo ha detto...

bene.
la musica è finita e gli amici se ne vanno
io vado via tra 10 minuti a domani.
fatemi sapere per il regalo

Il Fede ha detto...

Buonasera,
giusto un post al volo prima di riuscire.
Visto che sono in settimana di festeggiamenti........

Quante richieste di fidanzamento ti sono arrivate per me??

Vitto ti ho preso un regalo fantastico....

Ale il tuo è troppo avanti.

Besos

Anonimo ha detto...

Grazie Fede!

Anonimo ha detto...

allora vitto
come è andata la serata alcolica?

-6,5 ore alle ferie!!!
forse ce la posso fare