martedì, luglio 26, 2005

Adoro la Tecnologia ovvero Allegra Famigliola... Parte 1



Non ci credo è arrivata anche la foto via mms...
N.d.B. Tra l'altro un grosso disastro economico si profila all'orizzonte... La mia morosa meglio conosciuta come Scrooge ha inviato un mms con il suo telefono... Ciao Annarita... Grazie per il Post...

Adoro la Tecnologia... quando funziona... Grazia ha partorito, tra l'altro in nostra assenza, domenica notte intorno alle 23.00. A quell'ora stavo correndo la Maratona di Marina di Ravenna, corsa ad anello tra la Duna degli Orsi e la Pineta... stavo tirando la volata a Botta...
Avvertito da Radio Sbiscia... chi sa se tornerà?!? al ritorno dal lavoro con il mio telefono 3 ho chiamato Grazia in ospedale a Rimini... Ho visto il pargolo... non posso dire nitidamente, direi una bugia, però niente male...
La sera, insieme alla mia morosa ho riprovato e ho vista l'allegra famigliola riccionese riunita intorno al nuovo arrivato... C'è da dire che i figli di Grazia non avranno mai il problema di essere presi in giro... sono la copia sputata di Nashat...
Al piccolo... BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma la grazia è già a due
e anna rita e vitto a zero.
qua l'orologio biologico comincia a rallentare.

c'è da dire che comunque io e la vitto portiamo bene i nostri anni....sembriamo ancora delle giovani donzelle.

mentre muri invecchiando migliora...

Anonimo ha detto...

ho visto il pargolo: troppo carino