venerdì, luglio 06, 2007

33 Anni (12 Anni)

Prometto e non mantengo... devo dire che un po' troppe volte mi succede e poi tutte le volte mi trovo a chiedermi perchè... per questo non intendo promettere... però sono oramai 12 anni che, tra fisiologici alti e bassi, questa donna, che fortunatamente per me, migliora di secondo in secondo, di giorno in giorno, di anno in anno... fisicamente ma soprattutto mentalmente... mi sopporta e temo, per Lei, mi vuole bene... perciò all'alba dei suoi 33 anni non voglio promettere amore eterno perchè quello esiste solo nelle favole e nelle fiction tv, ma soltanto dirLe che è la persona più importante della mia povera vita... anche quando per pigrizia, stanchezza, nervosismo ed oberato da quei miliardi di pensieri lavorativi e familiari che svolazzano nella mia mente malata non glielo dico o non glielo faccio capire...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma non è vodka redbull!! come mai???