martedì, aprile 18, 2006

Accordo sancito


Allora in occasione delle feste pasquali, davanti ad un pezzo di pizza con le patate, uno con il salame piccante, uno con i capperi e le acciughe... è stato sancito l'accordo che rivoluzionerà tutta il mercato acquisti 2006-2007 del calcio bolognese e non solo... Fiorelli Umberto classe 1972 passa al Bacaro...
Le foto in esclusiva... Me le ha chieste Signorini per Chi..., Silvana Giacobini per Donna stacippa, Vittorio Feltri per Libero...

Si vocifera anche l'acquisto in extremis di Fabio Bonazzi... Speriamo...
Fabio, se mai leggerai questo blog..., sai che il mio cruccio maggiore è non aver mai giocato con te quindi dato che siamo entrambi mezzi infortunati... esigo in nome della nostra più che decennale amicizia un match...

Dato che sto parlando dei miei amici storici che ringrazio sempre per avermi regalato tante soddisfazioni ed emozioni posto il messaggio di auguri pasquali di Christian con relativa foto della mia nipote acquisita a cui dedico purtroppo poche attenzioni...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

all'indomani dell'esordio sfolgorante nella compagine Bacariana (o Bacariesca? o Bacherozza?) nella mia posizione congeniale di terzino destro alla cafù (sono infatti noto per le mie memorabili sgroppate sulla fascia con conseguenti cross letali per le difese), esordio che ha indubbiamente contribuito al risultato di 0-5, sono a smentire le voci insistenti circa l'eccessivo ammontare del mio ingaggio. mi sono accontentato di 500.000 euro annui, grazie all'amicizia col Munifico Mazzanti, e ho rifiutato l'offerta dell'Admira Water, per cui ero a mia insaputa tesserato l'anno scorso, di 1.200.000 euro settimanali. questo per la precisione.
Umberto Fiorelli

Alessandro Murisciano ha detto...

In qualità di possidente di questo blog e come ufficialmente tesserato per il Bacaro richiedo di poter invalidare la partita in quanto il calcio tutto è in grave disagio per il paragone Cafù - Fiorelli menzionato o meglio minzionato in questo post................