venerdì, marzo 17, 2006

La Legge del contrappasso mi ha fatto ricordare Alex Drastico... un uomo un idolo... è inutile che tutti facciate quella faccia... alberga, vive, regna e lotta con noi un piccolo Alex Drastico..

Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball. Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto... Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino... Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: Macche?", "Maccome?", "Macchiccazzo"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
CORNUTO!
Sappi che quello era il mio motorino... Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobbe e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, cosè che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!
Ed infine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto!


Ora non so se vi abbiano mai rubato un motorino... a me solo una bicicletta ma ci tenevo... me l'aveva regalata mio fratello Gerardo... non sono stao molto più calmo di Alex Drastico... il nome conta qualcosa secondo voi?

9 commenti:

Il Fede ha detto...

Maaaaaaaa week end prossimo riccione come la vedi?

Alessandro Murisciano ha detto...

Direi che bisogna vedere cosa fa Vittoria... ti chiamo...

Anonimo ha detto...

fede io questo week end non so ancora come sono messa ma uno dei due giorni ci sono, se vuoi venire 1 e 2 Aprile io sono sicuramente libera!

Anonimo ha detto...

allora si organizza e nessuno mi avverte.
le giornate si allungano e sono più tiepide. è ora di inaugurare la stagione dalla Piera

Il Fede ha detto...

Cavolo Vitto te l'avevo detto che l'Annarita ci sgamava ad organizzare tutto sul blog....

Cmq a parte gli scherzi dai per me va bene il prossimo w-e anche se mi sa che dovrò portare anche una delle mie due diciamo "amiche".

Ci aggiorniamo in settimana..
Baci

Anonimo ha detto...

L'annarita in realtà non ha voglia di vedere noi ma di andare dalla Piera.....
Per il week io ci sono dimmi cosa decidi.....

Anonimo ha detto...

il lungo occhio della vecchia (cioè io) vi vede e vi sente!!!!

ma mi è sfuggita una cosa: chi sono le due amiche di fede????

Anonimo ha detto...

Io ne ho conosciuta una sola non so quale porterà.....
Ma allora ci sei anche tu sab...!!!

Il Fede ha detto...

SI si penso proprio di esserci...
mi sa che sto' giro porto giu l'altra.....
Anche se Vitto nel caso ci fosse una tua amica di Bologna allora....potrei anche venire da solo.

ci sentiamo oggi

baci