giovedì, febbraio 16, 2006

Solo un attimo...

Lo so è parecchio che non scrivo ma prometto che userò il weekend per una riflessione su questo ultimo mese... ringrazio chi ho occasione di incontrare o mi manda messaggi e manifesta, per tante motivazioni personali, dalla più banale alla più importante, sente la mancanza di queste piccole righe che mi ero abituato ed avevo abituato a scrivere...

Questo post è per consigliare a tutti la visione, promettendo una umile, stentata ed inefficace recensione, de "Il sergente" di Marco Paolini che ho avuto l'occasione di vedere, apprezzare, vivere e tutti gli altri verbi che possano certificare ed enfatizzare il mio coinvolgimento emotivo e fisico, ieri sera al Teatro Duse...

Vi lascio con l'ultima frase almeno con quello che mi ricordo...
"Allora facciamo così, dividiamo questa coperta, metà a me, l'altra metà a voi, per i vostri viaggi, quelli buoni però..." con la speranza che questo nostro viaggio, corto, lungo, vizioso, viziato, utile o inutile, sia un viaggio che tragga insegnamento anche da ciò che è stato e che non dovrebbe più essere...

A presto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

finalmente ti sei fatto vivo ....è un piacere vedere che hai di nuovo dato tue notizie ...però posso almeno dire che una gran parte della tue giornate sei super impegnato chiuso nel tuo ufficio chino sul tuo lavoro.....quindi giustificato questo tuo lungo silenzio.......per vederti in questi giorni avevo pensato di dirti che il computer su cui stavo lavorando non andava cosi' almeno venivi al poliambulatorio e ti riuscivo a salutare .......
sto scherzando ...un saluto dalla zia cesi