martedì, ottobre 25, 2005

Non sono morto...


Comincia a serpeggiare del malumore... sarà morto... sarà stato travolto da un insolito destino nella Bologna di Ottobre? Nulla di tutto ciò diciamo che non riesco a fancazzeggiare allegramente come un paio di mesi fa... nella vita sono necessarie delle scelte e delle classifiche... in questo momento, purtroppo, il blog arriva dietro al mio lavoro, alla mia morosa, ai miei amici ed a me stesso cioè alla cultura del mio malandato e sempre work in progress fisico...
Ho lavorato al Ruvido sabato sera, vi posto qualche foto... giusto per dirvi che il posto mi diverte, perlomeno quando suono... durante le pause un po' mi guardo intorno... vedo molti ragazzi giovani ma comunque di buon aspetto, insomma pochi maragli come si dice a Bologna... però sono molto giovani ed io mi sento un po' zio... quando suono però... mi DIVERTO... faccio la mia musica da cog...ne... italiana... '70-'80-'90... Li faccio cantare sudare... divertire... così mi hanno detto un po' tutti...

Sto andando in palestra un totale... almeno 4 o 5 volte la settimana... voglio perdere quei maledetti cuscinetti... oltre alla dieta mi è necessario un allenamento a circuito... ieri l'ho fatto... MAMMA MIA... 90-100 minuti di puro delirio...
12 minuti di riscaldamento, serie da 20 di esercizi per Deltoidi, Dorsali, Tricipiti, Bicipiti, Pettorali, Glutei, questo per 3-4 volte, fino alla chiusura con 30 minuti di Crosstraining...
Note veloci... Abbiamo stampato il Pandoro di Guido... seppur un po' scritto velocemente... devo ammettere Ale sei il nuovo Camilleri... il più grande scrittore vivente... in quanto a capacità di inventare ca...te sei imbattibile... quando sarà esaurita la prima ristampa metteremo i testi direttamente sul blog creato...
La seconda notazione è che vi posto anche la foto della meravigliosa creatura di Vittoria e Christian... non so se Christian mai leggerà queste due righe o vedrà queste due foto ma qui gli voglio scrivere quello che non gli ho mai detto... Sei un amico insostituibile... forse quello che conosco da più tempo, purtroppo la frenesia della vita ci porta a vederci e sentirci veramente troppo raramente... mi mancano le nostre chiacchierate sulle panchina a Porta San Mamolo, i nostri allenamenti a calcio, le nostra ca...te... ma sono commosso ed entusiasta della tua serenità e della tua felicità con Vittoria (guarda i casi del destino, abbiamo fidanzate con lo stesso nome) e soprattutto con Fabiola... questo per dirti (anche se forse tra uomini non è tanto bello ma non ho mai nascosto i miei sentimenti e mai mi sono vergognato, anche a costo di sembrare melenso e banale...) che ti voglio bene...
Terza nota... Che fine hai fatto Fede? (visto che Federico non ti piace!!!!!!!!)
Quarta nota... leggete il blog della Lucarelli riguardo al film "L’esorcismo di Emily Rose"... L'esorcismo di Emilio è fantastico...
Quarta nota... Skype è fantastico... Sto colloquiando con mia nipote mia messaggio.. abita in Austria... costi pari a 0... ad eccezione della chiamata locale con Alice...
Ciao a tutti a presto...

5 commenti:

Il Fede ha detto...

Figa Balena sono impegnatissimo almeno quanto te.
Lavoro un sacco (sono troppo il mmigliore) morosa nuova e direi fantastica, amici e mille altri impegni...
Comunque ero io che vi aspettavo ed ancora vi aspetto qui a Milano.

Piccola news: a breve sarò dotato di palmare e portatile e potrò lavorare in ogni luogo.....
Volendo anche in treno a a Bologna.

Un besos
Il rumeno

Anonimo ha detto...

Grande Fede sei proprio il migliore....! Quando ci presenti la morosa nuova???
Consolati io lavoro 4 domeniche di fila......

Vitto

Il Fede ha detto...

Ciao Vitto

allora questo ponte siamo a Venezia e per sant'ambrogio dovremmo essere a Barcellona quindi se riusciamo potrei presentarvela per le vacanze di natale a meno che non si riesca ad organizzare una gita a Bologna

Besos

Anonimo ha detto...

Ma che uomo che la porti a Ve.....

Comunque organizziamo prima di Natale! Io in Dic ho tutti i week liberi tranne uno!

Per la gita a o quando volete, sai che a casa mia c'è posto!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti
finalmente muri sei tornato.

sono felice per il fede: allora vita nuova............


scusa vitto dei pacchi che ti ho dato ma sono un pò incasinata: concorso, esame di stato, lezioni a reggio...........
non so in che condizioni attiverò a mangiare il panettone a natale
ciao
Anna Rita