lunedì, settembre 26, 2005

Compleanno

Ieri è stato il mio compleanno vorrei ringraziare tutti quelli che se ne sono ricordati... In ordine di apparizione... Monica (il giorno prima per evitare di scordarsi...), Andrea Stopardi, in arte Luca della Smurfied... chiamato anche il decompilator (sempre il giorno prima), Martina e Samy, Mia Sorella Tiziana, Amelia, Sandra, Daniela (Zia Cesira), Christian, Simona, Nashat, Grazia, Cinzia (la mia mamma adottiva), Alberto, Stefano stamattina (per risparmiare i soldi del messaggio...) e tutti quei miei meravigliosi amici che si sono sobbarcati sabato ore di macchina per raggiungermi a Riccione a mangiare dalla Piera... In ordine di lontanza Federico da Milano, Luca e Giulia da Modena e Bologna, Mauro e Francesca da San Benedetto del Tronto ed Ancona, Anna Rita ed Alessandro da Cesena, Selvaggia e Alessandro da Pistoia e San Clemente in provincia di Morciano...
Chiaramente Vittoria...
Spero di non essermi dimenticato nessuno... Grazie a tutti..

N.d.B. A proposito... è pronto il Pandoro di Guido e tra l'altro l'ho visto...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà stato il megafestone del tuo compleanno, gli gnocchi della piera, il costo esorbitante del tuo regalo, la grappa ma oggi mi sento così depressa e stanca.
La multipla mi ha fatto sapere che gradirebbe andare in un posto più vicino per il tuo prossimo compleanno. mi ha detto che o faccio salire solo 5 puffi oppure la prossima volta la spingi tu su per i greppi di alta montagna......(e questa volta non c'era il boss)

Alessandro Murisciano ha detto...

Sarà stato anche il dopo Lilium Pub? Sei scappata via che neanche avessi la polizia alle calcagna dopo una rapina in banca... Tra l'altro abbiamo visto tutti che ti sei bevuta una tisana al peperoncino ed ostriche ed Alessadnro uno zabaione... Chi vuole intendere intenda... Grazie ancora anche ad Ale...

Anonimo ha detto...

lo zabaione era per la multlipla. a proposito tutti (tranne la vitto) hanno notato il tuo interesse per francesca, la ragazza del biondo!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro Murisciano ha detto...

Evito di commentare questa ilazione di così basso cabotaggio... Il mio interesse è direttamente proporzionale alla gelosia del suo ragazzo...

Anonimo ha detto...

Ormai il suo interesse per la Fra lo conoscono tutti....!

Anonimo ha detto...

Ti volevo dire che potevi ricordarti di me per la lista degli auguri ed evitare la persona che sai tu..... Grazie

Il Fede ha detto...

Per me volevi o dovevi scrivere inversamente proporzionale perchè così più il biondo è geloso più tu hai interesse........

Alessandro Murisciano ha detto...

Per Vittoria: Mi sembra che il tuo nome ci sia... staccato tra l'altro dagli altri...
Per Fede: volevo significare che mi fa morire dal ridere la gelosia di Mauro e ci scherzo volentieri sopra, hai comunque ragione sulla proporzionalità nella mia frase ma più lui è geloso più direttamente proporzionalmente mi fa piacere prenderlo un po' in giro...
Ringrazio Anna Rita per aver portato una ventata di idiozia in questo blog... Probabilmente, anche perchè oggi mi girano le palle, penso che sia arrivato il momento di chiuderlo... in questa maniera tutti quello che hanno null'altro da fare che divertirsi a mettere zizzania potranno farlo almeno pagando due euro di telefono...
Penso che sia d'uopo pensare prima di scrivere... Grazie.

Anonimo ha detto...

insomma non si può più neanche scherzare.
non si può più dire niente.

allora da ora in poi dicci tu cosa scrivere!!!!!

se fai un blog devi anche assumerti qualche rischio.....

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO PER FEDERICO
fede se sei in linea mi manderesti la foto con la vitto.

Anonimo ha detto...

Muri scusa anche se in ritardo ti faccio tanti tanti auguri....sinceramente n so come funzioni sta cosa del blog spero ti arrivi...approfitto per salutare Fede di Milano il mio " fidanzato" e la Vitto. baci la mascotte chicca