mercoledì, agosto 31, 2005

Momenti bellissimi

Oltre che fare gli auguri informatici alla Cesira che compie gli anni (e per festeggiare mi ha offerto un caffè... una bottiglia di vedova era ben accetta...) volevo celebrare l'arrivo del counter a 69... Bel numero...

Oggi spero di tornare in palestra... una bella ora di cross training giusto per scaricare un po' di nervosismo che si è accumulato nel tempo... vorrei arrivare disfatto alla meta, un po' di sauna, giusto per schiarirmi ancora...

Sono tornati tutti al lavoro... Adoro Agosto... L'adoro perchè da casa mia al lavoro ci impiego 5 minuti, il telefono squilla meno di 50 volte, Giulio è in ferie, la palestra è quasi vuota, non c'è fila agli attrezzi, ci si mette i pantaloni corti, una t-shirt ed una paio di ciabatte, insomma c'è pace...
La vecchiaia si fa sentire forse anche in questo... i luoghi mega affollatti non li sopporto più... una bella cena tra amici, due chiacchiere con Vittoria, un gelato, una mega sfida alla Playstation, come spero stasera, mi rendono la giornata migliore...

Anche se mi piace ancora lavorare di notte.. d'altronde bisogna in qualche modo soddisfare il proprio ego, dove non riesce la bellezza, e qui Madre Natura non è che sia stata poi così generosa..., almeno riesce l'arte del djing...

Prima o poi proverò a parlare anche un po' di musica... di quello che mi piace, poco per la verità, di quello che suono, che molte volte mi piace ancora meno... e di quello che gira intorno al mercato dei locali notturni...

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie mille degli auguri ricevuti solo oggi domenica 4 perche' sono tornata dal mare adesso e che al contrario di tutti quelli che ci sono andati ad agosto io ho preso 4 gg stupendi sereni pieni di sole e caldo .......confermo che ad agosto si lavora da dio .............peccato siamo gia' in settembre e domani torna anche il tuo collega americano.....