lunedì, luglio 25, 2005

Odio Marina di Ravenna

Sì lo so sono uno snob... ma Odio Marina di Ravenna... Mi piace camminare fortunatamente e quindi gli 8 chilimetri fatti a piedi non sono stati un problema... Anche l'ora per cercare parcheggio... non guidavo io...
Troppa confusione, troppi maragli, pochi lettini, mancanza di un buon ristorante... non mi diverte bere birra dalle 18 alle 24, non riesco a fare amicizia su due piedi... mi sento inadeguato...
Forse è l'abitudine ad andare a Riccione... sicuramente non meglio per quello che riguarda la gente ma almeno non esiste la caccia alla Becks o alla Ceres nei bagni.. anche perchè i costi sono obbiettivamente diversi... Casse di birra al 50%, poco meno di 2€ per una birra...
Probabilmente sono un bacchettone ma anche quando sono a Bologna gli ubriachi e gli alticci non mi piacciono e non mi divertono... Sono d'accordo con l'inasprimento delle pene a chi causa incidenti... Non sono astemio completamente ma so che dopo un drink la mia e l'altrui incolumità potrebbe essere in pericolo e perciò mi fermo...
Non riesco a paragonare un aperitivo a Bologna (Zanarini, Antica Bologna, Lounge, Atlantico, Cafè de Paris) o Riccione (Green, Blue) con uno alla Duna degli Orsi... Certo anche i costi influenzano le scelte 8 - 10€ contro 2€...
Sono d'accordo sulla superiorità di Marina di Ravenna per le possibilità di gioco, la spiaggia è obbiettivamente più larga, almeno tre o quattro volte... ma per il resto... viva Riccione...

Nessun commento: