giovedì, luglio 28, 2005

Cena sociale... Giulio Forever!!!!!!

Ieri sera sono andato a cena con una stretta rappresentanza dei miei colleghi di lavoro... Qualcuno mancava considerando che siamo quasi 300 ed eravamo in 10. Formazione mista... Tra gli uomini Fabio, Ivan e Claudio, tra le donne Cinzia, prima essendo la mia mamma adottiva, Monica, seconda essendo la mia sorella adottiva, poichè la mamma adottiva è la stessa (sapete che i genitori ed i parenti non si scelgono... non ne abbiamo colpa...), Debora, Daniela e i suoi telefoni, Ombretta, Rosa... Ma poi nel mezzo del grigiore, dovuto anche alla mia crisi nervosa perchè credevo di aver perso un anello, un bagliore si stagliava all'interno del ristorante... GIULIO... soprattutto Giulio pettinato, contrariamente al solito... il mio idolo incontrastato... l'uomo che non è mai colpa sua... c'è un problema sul suo computer? è stato Babbo Natale, c'è un file mp3 sul suo desktop? è stato Vasco Rossi che ha registrato tutto l'album sul PC e l'ha dimenticato lì... ma soprattutto l'uomo del pomeriggio.
Immancabilmente tutti i pomeriggi, sempre alle 15.00 una telefonata al mio interno... "Cosa state facendo sui computers? Sono lentissimi!!!" a parte che non si sa mai cosa rispondere... A quell'ora ci sono due possibilità Giulio o Paola... secondo me si sono messi d'accordo... Tutti i pomeriggi pausa pranzo alle 13.00, pausa tè alle 17.00, pausa spaccare i m.....i al CED alle 15.00.
Secondo me i computers si adattano alle caratteristiche di chi li usa... Se è lento è solo per spirito di emulazione... E' un po' come quando vedi un cane ed il suo padrone e ti rendi conto di quanto si assomiglino...
Ma Giulio non era solo... abbiamo conosciuto la moglie... questa povera donna... c'era qualcuno che addirittura metteva in dubbio la sua esistenza... una donna sull'orlo di una crisi di nervi... deve essere duro vivere con un uomo in moto perpetuo... un po' come vivere con Pierino la Peste...
Salutandoli l'ho baciata sulla fronte, come si fa con le persone a cui si vuole augurare buona fortuna...
Giulio sei il mio idolo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo dire che sono le 14:27 e il mio computer è lento, si può fare qualcosa, non trovo il prezzo, l'esame è sbagliato, mi skappa la pp, DOV'E' VASCO, cribbio avevo messo qui le mie pasticche chi se le è fregate...

Anonimo ha detto...

ULTIME NOTIZIE:
fallita una fabbrica di pettini e spazzole, l'Italia intera è in lacrime salvo uno. Indovina chi è.

Anonimo ha detto...

...e se di una sera piena di donne tu trovi interessante solo parlare di Giulio vuol dire che sei diventato un fan di Zapatero o che ti è andata come al solito.
Vitto vai tranquilla!
P.S. se nessuna ci trova niente di interessante in lui, cosa ci ha trovato lei?

Giulio ha detto...

Ci ha trovato .... GIULIO